Capitan Harlock 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zack'san¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17-Space-Pirate-Captain-Harlock-poster-586x831



    Harlock: Space Pirate (宇宙海賊キャプテンハーロック) è un film d'animazione in computer grafica del 2013 diretto da Shinji Aramaki (Appleseed 2004) e scritto da Harutoshi Fukui (l'autore del romanzo da cui è tratta la serie OAV Mobile Suit Gundam Unicorn) , basato sull'omonimo manga di Leiji Matsumoto.
    Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 7 settembre 2013, mentre in Italia è stato presentato fuori concorso alla 70ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e uscirà nei cinema il 1º gennaio 2014 distribuito da Lucky Red.

    TRAMA

    Nel 2977 l'universo è popolato da 500 miliardi di esseri umani, discendenti da coloro che vennero esiliati dalla Terra.
    Il pianeta Terra, che tutti considerano "la casa", ora è controllato dalla Coalizione Gaia, un'entità sovranazionale decadente e corrotta che governa dittatorialmente tutto il genere umano.
    L'incrociatore Arcadia, comandato dal Capitan Harlock è ormai diventato l'ultima speranza di liberare l'umanità dal giogo di Gaia, ecco perché dalla Coalizione parte il progetto di infiltrarsi nell'astronave e assassinare Harlock.

    Video



    ----------------------------------------------------

    Per quanto mi riguarda non vedo l'ora che esca, l'ho amato già dai primi secondi del trailer, deve essere qualcosa di spettacolare *-*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Le Capette ♔
    Posts
    6,675
    Reputazione
    +69
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymous
    Mi ispira *w*
     
    Top
    .
  3. zack'san¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi capire, io lo sto aspettando con ansia *-*
    Il primo Gennaio sarò la prima a comprare il biglietto ahahah!
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2013, 14:45   45 views
  Share  
.
Top
Top