Anime Gdr sul "piccolo" schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zack'san¬
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nota così tanto che ero indecisa su che titolo dare? è.è
    Vabbé, sorvoliamo xDD
    Allora, come promesso ecco qui la mia sorpresina (: due giorni fa ho aperto come al mio solito sony vegas e nella mia testolina ha cominciato a farsi strada un'idea, creare un video sull'anime gdr con tutti (quasi tutti xD) i personaggi che interpretiamo, una specie di collage xD Naturalmente ho inserito i pg più attivi, mi riferisco sia a quelli vecchi che nuovi, e ho dedicato maggiore spazio a chi ruola di più xDD mi scuso se ho mancato qualche personaggio, ma alcuni anime non li avevo mai visti e di conseguenza non avevo i video delle puntate, mi sono dovuta arrangiare <.>
    Ok, ho fatto il mio solito sproloquio, ora premete play e gustatevi il video ( e sentitevi fighi è.è).
    Ah, spero vi piaccia, io mi sono divertita a farlo, spero che vi divertiate anche voi a guardarlo ^^
    Buona visione, Anto :DD

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Le Capette ♔
    Posts
    6,675
    Reputazione
    +69
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymous
    Oddio, ti giuro sto piangendo dall'emozione! E' un lavoro bellissimo Anto *^* <3 <3 <3

    Grazie tantissimo del pensiero, ti vogliamo tutti un sacco di bene! <3
     
    Top
    .
  3. zack'san¬
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima che ti piaccia, anche io vi voglio un sacco di bene <3 :DD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Le Capette ♔
    Posts
    6,675
    Reputazione
    +69
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymous
    Davvero non ho parole per esprimere la mia gioia *^*
    Grazie, grazie di tutto! <3 <3
     
    Top
    .
  5. alex_chan46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie eeeee lo avevo detto nella cosa degli adottini che sei un mito e lo ripeto sei un MITOOO
     
    Top
    .
  6. zack'san¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille alex-chan *-*
    *si sente lusingata*
     
    Top
    .
  7. LaÐyIno
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK.
    Già ci sono i 30 Seconds of Mars in sottofondo (con la loro canzone che preferisco, fra l'altro), quindi sto video guadagna punti.
    INOLTRE, come se non bastasse, È L'ESSENZA DELLA FIGAGGINE.
    Bellissimo lavoro Anto, mi sono commossa a vedere i miei due Shika lì, così dolci (fra l'altro DOVE HAI TROVATO L'EPISODIO IN CUI C'E' SHIKAKU CHE BEVE IL TE' E YOSHINO CHE SI AFFACCIA? QUELL'EPISODIO E' IMPORTANTISSIMO PER ME MA NON L'HO MAI TROVATO ç___ç), e poi tutti i nostri PG in un unico video. Spettacolare, dal punto di vista empatico e visivo.
    Complimenti! <3
     
    Top
    .
  8. zack'san¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te Milly *-*
    Sono felicissima che vi piaccia, è una bella soddisfazione ^-^
    Concordo con te sulla canzone, è una delle mie preferite in assoluto! Per quanto riguarda l'episodio, intendi da vedere o da scaricare? Altrimenti l'episodio è il 110 della prima serie, se vuoi puoi vederlo qui in italiano (anche se io preferisco in giapponese xD), la scena è verso il minuto 8 ed è l'episodio in cui Yoshino fa la sua prima comparsa :DD
     
    Top
    .
  9. LaÐyIno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è per quello che è importantissimo per me, il primo episodio in cui compare una delle mie OTP xD
    Non hai la minima idea di dove trovarlo in giapponese? Piuttosto che sentire per due secondi le voci in italiano di Shikaku e Yoshino mi sparo in bocca tre volte. LOL
     
    Top
    .
  10. zack'san¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha hai assolutamente ragione xDD
    In streaming non l'ho trovato, ma sub ita c'è da scaricare qui, sono due episodi perché li hanno trasmessi insieme ^^

    Edit: ho provato a scaricarlo ma ha il doppio audio italiano/giapponese, ma niente sottotitoli <.<

    Edited by zack'san¬ - 5/9/2013, 02:33
     
    Top
    .
  11. LaÐyIno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Anto, sei un tesoro lo stesso <3
     
    Top
    .
  12. sakura˜
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anto :') Sono letteralmente senza parole, sul serio. Tralasciando il fatto che hai realizzato un fantastico video (ci tengo a dirti che sei stata bravissima *^*) per me l' importante è il pensiero. E' stata una fortuna che una persona come te sia venuta a far parte della nostra "ciurma", quindi, grazie di cuore. Ci teniamo davvero molto a te <3
     
    Top
    .
  13. zack'san¬
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Marty, sono contentissima che ti piaccia (: sono io che devo reputarmi fortunata di avervi trovati, tutti quanti, siete delle persone meravigliose <3
     
    Top
    .
12 replies since 4/9/2013, 16:53   164 views
  Share  
.
Top
Top