Naruto Spin Off - Le cronache di Rock Lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Le Capette ♔
    Posts
    6,675
    Reputazione
    +69
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymous
    GI1tJR8


    Le Cronache di Rock Lee, meglio conosciuto come Naruto SD: Rock Lee no seishun full-power ninden, è una trasposizione animata del gag manga spin-off di Naruto disegnato da Kenji Taira sul mensile (ex trimestrale) Saikyo Jump di Shueisha. È diretto da Masahiko Murata, già autore degli storyboard e della regia degli ultimi tre film cinematografici di Naruto shippuden (Gli eredi della volonta di Fuoco, The Lost Tower e Blood Prison), e animato da Studio Pierrot. Gli episodi durano circa ventidue minuti (costituiti da una coppia di due cortometraggi da 11 minuti). Attualmente sono stati mandati in onda 38 episodi.

    Trama
    Questa volta la storia non ruota attorno alle vicende del protagonista dell’ Omonima Serie Naruto bensì sul suo rivale, Rock Lee. Lee non è in grado di utilizzare nè le Arti magiche nè le quelle illusorie, ma è specializzato unicamente nelle arti marziali. Durante l’allenamento con il maestro Gai, Lee impara ad operare diversi attacchi fisici violenti e letali. Rock Lee dimostra di possedere una grande forza muscolare ottenuta sia dal durissimo allenamento a cui si sottopone giornalmente, sia dal fatto che può usare solo le arti marziali insegnategli dal maestro Gai.
    La caratteristica di questa serie sta nel suo lato comico ai limiti della demenza, con una serie di running gag per episodio e anche dal fatto che tutti i personaggi siano in versione chibi. In Italia è inedita.

    Streaming qui.


    Io sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Spin Off çWç Continuavo a vedere in giro per il web immagini dei personaggi di Naruto in versione chibi e non riuscivo proprio a capire da dove saltassero fuori D: Ed alla fine mi è capitata tra le mani questa informazione e ho cominciato immediatamente a vedere la serie, e devo dire che mi sto proprio scompisciando dal ridere xD
    Rock Lee è proprio un demente u.u
     
    Top
    .
  2. ãrtémis;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando guardavo gli episodi di Naruto alcune volte alla fine c'era un piccolo spezzone delle avventure di Rock Lee, ora capisco da dove arrivavano xD Quelli che ho visto mi hanno fatto morire dal ridere, è troppo forte xDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Le Capette ♔
    Posts
    6,675
    Reputazione
    +69
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymous
    Mhuahuahua, io sto morendo dal ridere x°
     
    Top
    .
2 replies since 28/6/2013, 12:50   125 views
  Share  
.
Top
Top