Sesta Serie Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let it go
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,241
    Reputazione
    +5
    Location
    Asgard

    Status
    Anonymous
    tumblr_mcvkq3XjZY1r701wbo1_1280

    La notizia arriva da Naoko in persona, per celebrare il 20° anniversario della paladina della legge più famosa di tutti i tempi verrà fatta una nuova serie. La nuova serie uscirà nell'estate del 2013 e a quanto pare cercheranno di farla uscire in contemporanea in tutto il mondo.
    Non si hanno molte informazioni, secondo alcune fonti sarà un remake, ma più simile al manga: ossia verrà fatta una nuova serie in cui Sailor Moon combatterà nel Galaxy Cauldron; secondo altre fonti invece sarà la serie di Crystal Tokyo, ossia invece di Usagi Tsukino e Mamoru Chiba troveremo Neo Queen Serenity e King Endymion (personalmente non so se ci saranno o meno Chibiusa e Diana).
    Questo è tutto quello che so, e voi ne sapete di più?
    Perché non ne discutiamo qui?

    Per quanto mi riguarda l'importante è che la protagonista sia Usagi (Chibiusa può anche tornare, ma non dovrebbe essere la protagonista, non avrebbe alcun senso, non è lei la "paladina della legge, combattente che veste alla marinara" per antonomasia). Secondo me invece nella nuova serie Sailor Moon dovrebbe vedersela con Chaos nel Galaxy Cauldron, dovrebbe fare i preparativi per il matrimonio (sposandosi nell'ultimo episodio), Chibiusa dovrebbe tornare ma la protagonista sarebbe sempre Usagi, e il Sailor Quartet dovrebbe riprendere il suo potere. Il ritorno di Chibiusa comporterebbe quello di Helios, e i due si dovrebbero fidanzare. Galaxia potrebbe diventare Sailor Sun e potrebbe comparire Sailor Earth (magari la sorella perduta di Mamoru). E magari potrebbe essere rivelata la verità su Chibi Chibi e potrebbe comparire Sailor Cosmos. Ma assolutamente niente Chibiusa come protagonista!
    Ho trovato questo video su youtube, so perfettamente che è un fan art al 100%, ma se la nuova serie si avvicinasse anche solo lontanamente a questo sarebbe fantastico!!! *O*



    Allora, che ne pensate? Non è bellissimo?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Le Capette ♔
    Posts
    6,675
    Reputazione
    +69
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda l'importante è che la protagonista sia Usagi

    Ben detto, anche perchè personalmente, io non sopporto Chibiusa -.-''

    CITAZIONE
    Secondo me invece nella nuova serie Sailor Moon dovrebbe vedersela con Chaos nel Galaxy Cauldron,

    Avvicentissima così **

    CITAZIONE
    Galaxia potrebbe diventare Sailor Sun e potrebbe comparire Sailor Earth (magari la sorella perduta di Mamoru). E magari potrebbe essere rivelata la verità su Chibi Chibi e potrebbe comparire Sailor Cosmos.

    Sarebbe meraviglioso avere altre Sailor, ed inoltre, io mi sono innamorata tantissimo di Chibi Chibi, sapere chi sia quella tenera pupazzina mi intriga moltissimo *^*

    Non vedo l'ora che sia quest'estate!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let it go
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,241
    Reputazione
    +5
    Location
    Asgard

    Status
    Anonymous
    Anche io! Non vedo l'ora di vedere la nuova serie di Sailor Moon!!!
     
    Top
    .
  4. Rouge~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque il trailer è un fanmade xD non è assolutamente original- comunque auspichiamoci che almeno sia decente e non rovini tutto-
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Let it go
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,241
    Reputazione
    +5
    Location
    Asgard

    Status
    Anonymous
    Sì, lo sapevo che non è assolutamente originale, ma mi piacerebbe vedere una serie del genere.
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2012, 21:41   111 views
  Share  
.
Top
Top